Tokyo – 02

Come in un videogioco!

La metropolitana della linea Yurikamome  -completamente automatica e senza conducente- è quasi tutta sopraelevata e percorre le zone vicino al porto, passa per il Rainbow Bridge e termina il suo percorso direttamente tra i grattacieli di Ginza. Di notte le prospettive sono da vero videogioco!

Like in a video game!

The Yurikamome line is a elevated train -driverless and fully automatic- and it runs in the waterfront areas, pass on Rainbow Bridge and ends its route directly between the Ginza’s skyscrapers. At night the outlook is a real amazing game!

This entry was posted in Foto, Fotografia, Photo, Photography, TRavel, Viaggi and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Tokyo – 02

  1. Patrizia M. says:

    Impressionante. La foto mi piace moltissimo
    Ciao, Pat

  2. adoro Tokyo e il Giappone, ci sono stata solo una volta, ma è nel mio ❤

    • badflea says:

      …non me lo dire! Questa è stata la mia terza…e non basta! Vorrei passare almeno un anno da quelle parti per mixare la mia e la loro cultura…
      Ma non è solo un sogno!

      • WOW! io ti capisco benissimo! quei posti meravigliosi dove i grattacieli si alternano ai ciliegi in fiore come a Tokyo, dove per rifugiarti dal rumore bastava entrare in un giardino; o la gente incredibile, rispettosa ed educata che vive nellla tradizione e nella forza della natura come a kyoto rimarranno per sempre nei miei ricordi. se ti piace il Giappone quando me guarda queste foto che ha fatto un mio amico appassionato come noi. Gli le ha pubblicate il National Geographic. http://www.giapponeinitalia.org/eventi_e_mostre/davide-lena-vince-il-mio-viaggio-grugliasco-to. Lui è appena ritornato e io lo invidio. baci

      • badflea says:

        Grazie per il suggerimento! Che invidia essere pubblicati sul NG…ci provo da anni!!!!Tu vedi di organizzare altri viaggi da quelle parti…è sempre tempo ben speso!!!
        e se ti piace sciare l’isola di Hokkaido in febbraio è un paradiso pazzesco! io mi sono ripromesso di andarci ogni anno….
        PS. Ho visto il sito di Davide…davvero molto bravo!!!! =)

      • se ti va contattalo su facebook…lui è sicuramente sempre pronto a parlare di Giappone e di fotografia!
        non avevo valutato l’ipotesi di sciare in Giappone, ma deve essere una esperienza pazzesca, devo assolutamente provarci!!! restiamo in contatto! buona giornata!

      • badflea says:

        Si pazzesca!
        Proverò a contattarlo di certo!
        Grazie per lo scambio!

        Sayonara!!

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

