Inizio

Quando ancora non si pensava alla Nuova Zelanda

Ecco da dove è realmente partita la strada per la preparazione alle regate del prossimo inizio anno. Dal lago di Lecco, Italia!
Questo blog è un vecchio progetto figlio del precedente blog redatto con Valeria durante la nostra permanenza Australiana. Vuole essere un blog che parla principalmente del mio lavoro, delle mie passioni e soprattutto delle mie emozioni. In parte vuole essere uno stimolo, vedremo! L’idea un po’ megalomane è quella di pubblicare quotidianamente ma non sarà facile! Quindi cercherò di scrivere del design che è la mia professione principale, di fotografia che da passione sta diventando lavoro e che vorrei trasformare in importante forma di comunicazione, di canottaggio e il sudore che questa disciplina comporta, di moto (chissà mai se riuscirò a mettere in ordine seriamente il vecchio Dominator e portarlo in Cina), di snowboard e poi musica e arte visiva…
Per cominciare però presto il blog al Campionato Mondiale Optimist che andrò a seguire in Nuova Zelanda per cercare di catturare momenti interessanti e divertenti di questo sport fatto di giovanissimi! Quindi i primi post saranno dedicati a questa nuova avventura, ai suoi preparativi e al suo sviluppo prendendosi tutto lo spazio necessario per raccontare ciò che accadrà dall’altra parte del mondo!
Gab

This entry was posted in Mondiali Optimist 2011 Nuova Zelanda. Bookmark the permalink.

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s