Scatti di viaggio

20111226-121950.jpg

20111226-122001.jpg

20111226-122009.jpg

20111226-122028.jpg

20111226-122038.jpg
Ecco un po’ di scatti rubati con il telefono durante la maratona tra Milano e Melbourne. Dal babbo natale a colazione al succo offerto da Etihad per il ritardo passando per la sala giochi a 10mila metri di quota!

This entry was posted in Mondiali Optimist 2011 Nuova Zelanda, Viaggi and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Scatti di viaggio

  1. Le foto di viaggio sono una delle cose più belle che ci sia, hanno una magia tutta loro…monitorerò il tuo diario di viaggio che sembra molto interessante, poi queste terre mi hanno sempre affascinato, chissà che un giorno non ci finisca anche io…cmq ho anch’io un piccolo blog su cui scrivo sul tema “viaggi”, aperto da poco ma se vuoi dacci pure un’occhiata:

    http://iprimipassi.wordpress.com/

    • badflea says:

      Ciao e benvenuto! Appena rientro in Italia mi perderò nel tuo blog! Chi ci segue vada subito a dare un’occhiata!!!
      Gab

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

