Goodmorning Picton giorno 2

20111229-082737.jpg

Questa mattina ci si sveglia presto e il tempo non promette di essere altrettanto bello come le giornate precedenti anche se la grande variabilità sembra essere la caratteristica del meteo da queste parti. Oggi ci spostiamo verso sud ovest alla ricerca della sola natura per cui sarà più difficile avere contatti. Dico “ci” perchè dall’Italia mi ha raggiunto-dopo l’infinito viaggio- Valeria. Spero con molta voglia di contribuire sia al viaggio sia al blog.
Picton è davvero piccolina e sembra sopravvivere grazie ai traghetti che fanno da collegamento con la north island. Un paio di locali e tanti alberghetti, ostelli, b&b e altre svariate forme di possibilità di pernottamento. Anche qui la similitudine con i villaggi della Great Ocean Road è notevole. La struttura del paese, l’essenza degli edifici, il profumo dell’oceano e il ritmo di vita sono del tutto simili.

Nota fotografica: sono riuscito a riparare con mezzi impropri il lettore di schede…nel senso che ora mi permette di scaricare le immagini solo che non sono riuscito a verificare che il download avvenga nel modo corretto o se ho in qualche modo una perdita di dati. Al prossimo internet point verifico.

This entry was posted in Fotografia, Viaggi and tagged , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Goodmorning Picton giorno 2

  1. Ilaria Alessandro says:

    Ciao Mattia
    sono Ilaria, mamma di Alessondro, vedo che procede tutto bene, ti seguirò insieme ad Ale sul tuo blog, che mi è sembrata una bellissima idea, fai tesoro di tutto ciò che vede perchè sara sicuramente un’esperienza indimenticabile. Essere dall’altra parte del mondo non è un viaggio da tutti!!!
    Ti abbraccio e ti auguro un buon vento.
    Ciao
    Ilaria

  2. Credo proprioche di sola natura ne troverai in abbondanza, questi sono posti dove credo di poter dire, anche senza esserci stato, che la natura incontaminata è ancora presente…aspettiamo con ansia le prossime foto!

  3. Lara says:

    Vale gabri mi raccomando tante foto e racconti vorrei leggere e sentirmi li con voi!!!baci

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s