Si vela! 5

20120107-215336.jpg

Dopo il giorno off si torna a veleggiare. Personalmente sono mancato perchè abbiamo fatto una notte di campeggio e del trekking di cui vi parlerò più avanti. Dopo la giornata a Waimarama Beach (siamo riusciti a strappare una foto a una parte dei ragazzi -più un simpatico infiltrato- durante una partita di calcio sulla spiaggia) e Napier, oggi i ragazzi sono tornati in acqua per continuare le regate per il titolo individuale. Di seguito la foto dei risultati.

20120107-215528.jpg

Ps. Sono stato ripreso per alcuni errori grammo/ortografici presenti nei post. Chiedo scusa ma le cause sono la fretta e l’uso del solo telefono per compilare i post. Hi già contattato il mio correttore di bozze a Milano -Tommaso che ringrazio in anticipo- ed al mio rientro provvederemo a sistemare tutto!

This entry was posted in Foto, Mondiali Optimist 2011 Nuova Zelanda, Nuova Zelanda, Viaggi and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Si vela! 5

  1. raul says:

    Digli che ora che si sono ambientati… sarebbe meglio dedicarsi anche un pò alla vela, visto che fino a qui non è che l’hanno capito bene

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s