Ritorno! 1

20120110-132848.jpg

Eccomi sulla via del rientro. Stamani sveglio alle 3,30 per gli ultimi preparativi e poi alle 4 bus per l’aeroporto. Prima tratta un po’ agitata ma molto meno rispetto al bus per Wellington. Ora sono a Sydney in attesa della prima tratta che mi porterà ad Abu Dhabi. Mentre scendevo dal volo da Wellington ho visto per la prima volta il gigante: il doublebus dei cieli è dal vero è anche più grande che in foto!

Alla fine ho ceduto, per ammazzare il tempo… La fame in territorio australiano può fare davvero brutti scherzi. L’ho vista e sono stato colpito dai ricordi e mi son detto:”perchè no?”
…e mi sono mangiato una pizza barbecue!!!

This entry was posted in Nuova Zelanda, Viaggi and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to Ritorno! 1

  1. Ie says:

    Pizza barbecue???
    Io sto quasi per cedere alle patatine di Abu Dhabi
    Corri pure che tanto non mi prendi 😀

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

