Logo Sito

Come anticipato qualche giorno fa nei miei prossimi programmi c’è la realizzazione del nuovo sito che andrà a sostituire quello attuale in modo da affiancare al blog una piattaforma che faccia da vetrina in maniera più approfondita a tutti i lavori realizzati.

Per questo sto studiando una nuova veste grafica in modo da valorizzare al massimo tutti i lavori e che possa adattarsi in maniera abbastanza versatile a tutte le loro sfumature sfumature. Sarà un lavoro abbastanza impegnativo se si pensa che sotto lo stesso tetto dovranno convivere le foto dei reportage raccolte in giro per il mondo, gli still life realizzati in studio ed in ultimo la progettazione di spazi commerciali….

Sicuramente il nuovo layout non sarà più spavaldo come l’attuale presente in powernapinc.com ma dovrà essere molto elegante. E’ mia intenzione riuscire a trovare un layout estremamente semplice -che non vuol dire necessariamente “minimal”- ma al contempo che trasmetta eleganza.

In alto i primi studi in merito al possibile logo; credo di aver individuato il carattere -in realtà un mix: Grenadier per le lettere, Mostra One per i numeri- che trovo elegante e non noioso. Ritengo che ci sia ancora da lavorare sulla grafica del logo e soprattutto sui colori. Per questi ultimi credo però che sia importante decidere anche in funzione di come verrà realizzato il sito. Di sicuro non saranno toni accesi e i colori non saranno fortemente contrastai ma punterò a lavorare con colori tono su tono magari approfondendo l’aspetto riguardante le sfumature.

This entry was posted in Design, Grafica, PDF34 and tagged , , . Bookmark the permalink.

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s