Nuova Zelanda – Paesaggi – 01


Finalmente una prima immagine del paesaggio Neozelandese! Il panorama richiama l’immaginario che si ha della Nuova Zelanda: una campagna verde, ricca di pascoli, con tanti greggi di pecore ed una scarsa presenza umana. In più si può notare il laghetto che in questa immagine va a sostituire l’immancabile fiume. Durante la mia breve permanenza mi capitava spesso, mentre guidavo, di sentire la radio e il messaggio promozionale di un’ emittente nazionale recitava super giù così: ” …ovunque tu sia in Nuova Zelanda sei a a due ore di strada dalla spiaggia o a pochi minuti da un fiume rinfrescante: goditi la fresca estate neozelandese!!”.
Questo messaggio, in pratica, dice tutto!

This entry was posted in Foto, Fotografia, Nuova Zelanda, Viaggi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Nuova Zelanda – Paesaggi – 01

  1. peyp1 says:

    Questi messaggi radio non arrivano forse da un’altro pianeta ? ….è proponibile l’idea che i giovani e giovanissimi destinati ad essere inglobati in un futuro di precariato europeo….ecc.ecc., prendano in seria considerazione l’idea di raggiungere Marte ?….solo 44 ore di viaggio li separano da questo pianeta…..!! ma per raggiungerlo serve tanto coraggio per strappare via le proprie radici, estirpando….amici, affetti, famiglia, abitudini, certezze, amori ecc.
    Se vi sentite, ma non solo; dovete essere veramente giovanissimi nell’animo per rischiare l’ignoto e provare a vivere in un’altra dimensione.

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s