La fine di powernapinc.com

E così anche l’avventura di powernapinc.com è finita: domani è l’ultimo giorno in cui sarà ancora possibile andare a vedere le foto pubblicate su quello che è stato il mio primo sito. Al più presto verrà sostituito con il nuovo sito e anche le immagini verranno cambiate: farò un nuovo editing per cui non è detto che tutte le immagini ora presenti troveranno spazio nel nuovo website, aggiungerò delle categorie e questo mi permetterà di pubblicare alcune nuove foto (ho davvero tanto materiale che aspetta da tempo…). Il nuovo sito, purtroppo, è ancora in fase di studio e la quantità di impegni dell’ultimo periodo ha fatto slittare la pubblicazione che doveva coincidere con l’uscita di scena di powernapinc.com.

Il vecchio sito, di cui sopra un’immagine dello studio grafico del logo fatto a mano, è stato una bella esperienza perchè mi ha permesso di mostrare le foto dei viaggi che ho fatto in una maniera diversa e mi ha permesso di approfondire il mondo del web dalla parte opposta rispetto a quella a cui sono abituato. powernapinc.com è stato completamente auto-prodotto, auto-pensato, auto-realizzato in ogni sua parte; persino il seo è stato gestito personalmente. Non vedo l’ora di mettere tutto questo bagaglio a disposizione per il nascituro pdf34.com.

Cliccare sul link a fianco per andare a sbirciare il sito: powernapinc.com

This entry was posted in Fotografia, Grafica, Viaggi and tagged , , . Bookmark the permalink.

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

