Vuoto – Empty

Dopo un paio di mesi di convalescenza il riccio che gironzolava per casa è tornato in clinica per prepararsi al suo ritorno nel bosco. Anche se dorme tutto il giorno, non lo puoi accarezzare, non lo puoi abbracciare e anche se cerca sempre di nascondersi mi mancherà!

Vuoto..

After a couple of convalescence months, the porcupine that going around in my house, came back to the clinic to prepare for his return in the woods. Even if he sleeps all day, you can’t pet him, you can’t hug i and even he always try to hide…I’ll miss him!
Empty house…

Vale Photo

This entry was posted in Foto, Fotografia, Photo, Photography, Uncategorized and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Vuoto – Empty

  1. Patrizia M. says:

    che tenerezza, come può non mancare una creatura così dolce🙂

    Come mai non si può toccare??

    • badflea says:

      Auch…si appallottola e punge!!!l’ho sempre preso con i guanti!

      • Patrizia M. says:

        Se lo tieni per un po’ in mano, poco alla volta si sente sicuro e si lascia toccare.
        Io l’ho fatto quando ho preso un riccio che era in mezzo alla strada. Per evitare che venisse investito l’ho preso. Inizialmente avevo i guanti, poi poco alla volta ho visto che si rilassava e metteva fuori il musetto, allora ho tolto un guanto e l’ho accarezzato
        Dopo l’ho liberato in mezzo ad un prato🙂

      • badflea says:

        Wow! Io non ci sono riuscito…aveva troppo paura. Lui è stato investito (poverino ha perso anche una zampina) e poi curato in clinica. L’abbiamo tenuto per la convalescenza…

      • Patrizia M. says:

        Ecco, c’è un motivo molto forte di fondo povero piccolino
        Avete fatto una cosa bellissima, grazie🙂

      • badflea says:

        Grazie a te per aver apprezzato!! E per aver rimesso nel prato il piccolo amico!

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

