Contest

La prima delle foto che ho selezionato per il prossimo contest. Per le strade di Hanoi.

 

The first photo selected for the next contest. Around the Hanoi’s street.

This entry was posted in Foto, Fotografia, Photo, Photography, TRavel, Viaggi, Vietnam and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Contest

  1. Patrizia M. says:

    In uno scatto è racchiusa una realtà che a molti è sconosciuta
    Sicuramente mi darai modo di conoscerne una parte con le tue foto
    Ciao, Pat

  2. Splendida, davvero!
    Mi ricorda una di quelle fotografie scattate in Vietnam, durante la guerra.

    • badflea says:

      Grazie Paolo! In effetti sto ancora facendo un pò di post produzione e forse così non è definitiva…Vedremo…in realtà non sono bravo con la post…
      Se vai sul sito di National Geographic è aperto un nuovo contest! Io non ci ho ancora pensato ma qualcosa farò…per vedere quanto sono bravi gli altri!!!!!

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!

