Giro d’Italia – 03

 

Un giovane ciclista fotografa il campione durante la gara…

A young cyclist photographs the champion during the race…

This entry was posted in Foto, Fotografia, Photo, Photography, Sport and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Giro d’Italia – 03

  1. Patrizia M. says:

    Doppio colpo con questa foto 🙂

  2. Ottimo scatto ed ottimo lavoro in post-produzione. Contrasto e saturazione?

    • badflea says:

      Grazie Paolo! Sono contento che ti piaccia perchè le tre foto sul giro d’Italia sono state un esperimento puro. Ho scattato con l’idea che poi sarebbero state pesantemente post prodotte per cui oltre a esercitarmi su composizioni differenti e prospettive diverse ho studiato una nuova post.
      Per la post ho lavorato tutto in camera raw usando il programma come se fosse un programma di foto ritocco piuttosto che di sviluppo. A dire il vero si ho lavorato su contrasto e saturazione ma ho anche agito su altri fattori come le curve. C’è ancora da lavorare ma il risultato mi piace!

Perchè non dire la tua? Lascia un tuo commento!